UnipolSai InViaggio FULL: scopri la polizza per i tuoi viaggi

assicurazione viaggio

UnipolSai InViaggio FULL: scopri la polizza per i tuoi viaggi

Hai un viaggio in programma e hai già organizzato tutte le tappe, gli spostamenti e le visite?

Pianificare le cose da fare durante un viaggio è un buon modo per non perdere tempo, tuttavia non è sufficiente per evitare imprevisti!

Infatti, ci sono tantissimi eventi inattesi che potrebbero causare disagi impossibili da prevedere, come infortuni, annullamenti volo/treno, perdita del bagaglio e tanto altro.

Ma non preoccuparti, a tutto c’è rimedio: sottoscrivi la polizza assicurativa per viaggi di UnipolSai!

Scopri di seguito quali sono i vantaggi che la polizza InViaggio Full può offrirti e come fare per sottoscriverla.

UnipolSai InViaggio Full: i vantaggi della polizza

Si sa, viaggiare apre la mente e consente di vedere luoghi nuovi, conoscere persone, vivere esperienze bellissime e ricordi indimenticabili.

Con la polizza viaggi InViaggio Full di UnipolSai potrai goderti la permanenza in totale spensieratezza e sicurezza. Infatti, è pensata appositamente per viaggi di breve, medio e lungo periodo. La polizza copre fino a 100 giorni consecutivi e fornisce aiuto in modo veloce ed efficiente in caso di evento fortuito, aiutandoti a trovare medici e specialisti vicino a te o a riprogrammare il tuo viaggio.

La polizza copre le spese legate al volo, al suo annullamento, le spese mediche, la perdita o il danneggiamento del bagaglio.

Sottoscrivendo la polizza InViaggio Full, sarai assicurato in caso di infortuni in qualità di passeggero di un volo. L’opzione “Bagaglio“, inoltre, ti tutela in caso di danni da furto o danneggiamento della tua valigia e, qualora ci sia una mancata consegna o un ritardo, sarai assicurato per le spese di beni di prima necessità.

Con UnipolSai sarai assicurato anche in caso di annullamento, modifica o ritardo del viaggio. Inoltre, qualunque spesa medica relativa a infortuni o malattie pervenute durante il viaggio saranno pagate direttamente dalla polizza.

Aggiunte Polizza UnipolSai InViaggio FULL

La polizza include anche la possibilità di aggiungere delle specifiche assicurative aggiuntive, come il “Fermo Amministrativo o Sanitario“, che copre le spese sostenute in caso di quarantena o le penali per ritardi dovuti ad accertamenti sanitari e amministrativi svolti delle Autorità del Paese di destinazione.

Oppure, le aggiunte “Rischio Zero” e “Ritardo Partenza” che ti tutelano in caso di ritardi dovuti a forza di causa maggiore, quali eventi atmosferici catastrofici.

Infine, combinando le aggiunte appena indicate con “Estensione Sempre Sicura“, sarai rimborsato anche delle spese sostenute a causa di misure restrittive adottate dalle autorità prima o dopo il tuo arrivo nel Paese di destinazione.

Come sottoscrivere InViaggio Full di UnipolSai

Con UnipolSai potrai acquistare la tua polizza viaggio online, ti basterà un semplice click!

Per conoscere meglio le specifiche della polizza, parlare con un esperto per farti consigliare sulla modalità migliore da scegliere, ti aspettiamo nella nostra Agenzia a Maglie.

Non attendere oltre, viaggia in sicurezza con la polizza assicurativa di UnipolSai InViaggio Full.