Qshino


Qshino

Qshino, il cuscino intelligente che avvisa se lasci il tuo bambino in auto!

Arriva Qshino, il dispositivo antiabbandono che rende intelligente qualunque seggiolino per auto.

Obbligatorio per Legge (D.L. 2 ottobre 2019, n. 122), Qshino è un dispositivo antiabbandono universale formato da un cuscino da posizionare sulla seduta del seggiolino. Per il funzionamento è necessario scaricare la Qshino App che avvisa se il bambino viene lasciato in auto e il conducente si allontana dalla stessa.
Se non rispondi alla notifica, Qshino avvisa i numeri amici che hai configurato indicando anche la posizione in caso di geolocalizzazione attiva sullo smartphone.

Qshino by UnipolSai, prodotto da AlfaEvolution Technology S.p.A., è certificato e conforme alle prescrizioni tecniche costruttive/funzionali richieste dalla Legge.

Puoi vendere Qshino tramite un applicativo dedicato denominato Qshino, raggiungibile direttamente dal menu Applicazioni su UEBA.
La piattaforma Qshino permette di incassare il costo del cuscino (54,99€ iva inclusa) tramite pagamento con carta di debito, di credito o di credito ricaricabile attestate su circuiti Visa e Mastercard.

In fase iniziale riceverai il seguente materiale:
i cuscini antiabbandono Qshino by UnipolSai;
1 espositore per un Qshino che permette al Cliente di visionare concretamente il prodotto;
1 espositore porta depliant;
depliant commerciali: il leaflet contiene informazioni tecnico/commerciali di supporto per la vendita e per la comprensione sull’utilizzo e manutenzione del dispositivo.

Qshino ha a disposizione un sito web dedicato: www.qshino.it tramite il quale è possibile avere maggiori informazioni attraverso la sezione FAQ dedicata.

Tramite la Qshino App o sul sito di www.qshino.it è a disposizione un form attraverso il quale è possibile richiedere informazioni e segnalare problematiche sia della Qshino App che del dispositivo antiabbandono Qshino.

Consulta il materiale allegato per avere più informazioni.