Montagna & Quickly: una partnership per la sicurezza e l’efficienza della tua casa

collaborazione quickly

Montagna & Quickly: una partnership per la sicurezza e l’efficienza della tua casa

Una collaborazione nata per proteggere e migliorare il tuo immobile: Montagna Assicurazioni e Quickly insieme a servizio della tua casa.

Una realtà imprenditoriale il cui obiettivo è l’efficientamento energetico: Quickly garantisce serietà, professionalità e affidabilità…come Montagna Assicurazioni, del resto!

Scopri quali sono i vantaggi di una svolta green per la tua abitazione!

Quickly: you think, we do

Tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare l’efficienza energetica della tua casa; in una sola parola, Quickly.  Parliamo di un’azienda operante nel settore delle energie rinnovabili che mette a disposizione la propria consulenza per la gestione dei progetti di efficientamento energetico. In sostanza, si tratta di un insieme di tecnici, professionisti e aziende che lavorano in sinergia per un unico scopo: il risparmio energetico, e di conseguenza la riduzione dell’impatto ambientale.

Quickly, per ogni servizio offerto, garantisce il massimo della qualità e della serietà. Come? Semplice, assicurandosi che le aziende, i professionisti e i tecnici operanti nella sua rete siano in possesso delle migliori certificazioni presenti sul mercato.

Ovviamente, Quickly si occupa anche del superbonus del 110%, seguendo tutto l’iter relativo a questo incentivo, sia nella fase di consulenza e sia nella gestione operativa.

Montagna Assicurazioni & Quickly

Una casa green ha bisogno di un’assicurazione che la tuteli dagli imprevisti, per questo motivo Montagna Assicurazioni e Quickly hanno unito le forza per garantirti un immobile protetto a 360°!

Grazie alla polizza UnipolSai Casa & Servizi la tua casa è sicura h24: la protezione della tua abitazione è sempre attiva! Infatti, oltre alle garanzie di base – danni ai beni, danni ai terzi, furto e tutela legale – la tua copertura assicurativa:

  • rileva le emergenze in tempo reale con Unibox C@sa,
  • ripara i danni in casa con una rete di artigiani qualificati,
  • tutela la tua tranquillità con un supporto economico in caso di stop lavorativo,
  • rateizza il premio della polizza in un pagamento frazionato senza costi aggiuntivi.

I vantaggi esclusivi per i clienti Quickly

I clienti Quickly avranno la possibilità esclusiva di sottoscrivere la polizza UnipolSai Casa & Servizi scontata:

  • 215 euro annuali per appartamento,
  • 245 euro annuali per villa a schiera,
  • 265 euro annuali per villa singola.

Una casa green e protetta h24: cosa chiedere di più? Affidati alla serietà e all’affidabilità di Quickly e Montagna Assicurazioni!

Contattaci – Montagna Assicurazioni – UnipolSai Maglie

Vuoi saperne di più? Per qualsiasi informazione, il team di Montagna Assicurazioni, agenzia UnipolSai a Maglie, è a tua disposizione. Ti basterà compilare il modulo che trovi nella pagina Contattaci.