KM&SERVIZI 2ruote: scopri la polizza moto più scelta dagli italiani!


KM&SERVIZI 2ruote: scopri la polizza moto più scelta dagli italiani!

Per la copertura assicurativa del tuo mezzo a due ruote, UnipolSai ti offre la formula KM&SERVIZI 2RUOTE, il pacchetto assicurativo ideale per lo scooter o la moto che concilia la tua necessità di convenienza economica all’esigenza di assistenza in caso di guasti e sicurezza grazie all’installazione della scatola nera Unibox, sistema satellitare utile a limitare i danni in caso di furto o incidente stradale.

Tutto ciò è reso possibile dall’esperienza di UnipolSai, da anni leader in Italia per quanto riguarda il settore assicurativo grazie ai 10 milioni di clienti che, annualmente, ricercano i loro servizi presso i più di 8.500 punti vendita sparsi sul territorio e alle 4.5 milioni di Unibox già installate presso altrettanti veicoli.

I vantaggi della polizza KM&SERVIZI 2RUOTE

La polizza KM&SERVIZI 2RUOTE è ricamata su misura per tutti quei motociclisti che, giornalmente, si spostano per la città oppure per coloro che vogliono godersi una fuga dal caos cittadino nel fine settimana. Quale che sia il motivo per l’uso della tua moto, la polizza garantirà la tua serenità.

Per il tuo mezzo a due ruote UnipolSai ti propone il vantaggioso piano di pagamento proporzionato al kilometraggio effettivo – tramite installazione di Unibox – con il quale potrai evitare sprechi di denaro e pagare solo in base all’effettivo utilizzo del mezzo: in questo modo potrai dire addio alla necessità di sospendere e attivare la polizza assicurativa, garantendoti sempre di non restare a piedi durante le belle giornate di sole.

La polizza copre anche furto e incendio, anche durante la sospensione, e fornisce l’aggiuntivo servizio di immobilizer che blocca il motore in caso di furto, permettendoti di ritrovare il tuo mezzo.

Il pagamento del premio è estremamente flessibile grazie alla possibilità offerta da UnipolSai di pagare il premio assicurativo tramite 10 comode rate mensili a tasso zero, da richiedere comodamente direttamente in filiale anche al momento di stipulazione della polizza assicurativa.

La rivoluzione Unibox unita a KM&SERVIZI 2RUOTE

Con Unibox 2RUOTE hai accesso, inoltre, ad una serie di funzioni come l’allarme urto 24/7 in caso di incidente e caduta che invia in minor tempo possibile un carro attrezzi sul luogo del sinistro, servizi di localizzazione satellitare in caso di furto e vantaggi notevoli come l’assistenza contro le multe attribuite erroneamente.

Tutti questi servizi sono gestibili comodamente via App dedicata che ti fornisce informazioni utili come gli avvisi meteo, il gestore di sinistri e i servizi di alert in caso di furto o incendio.

Contattaci – Montagna Assicurazioni – UnipolSai Maglie

Vuoi saperne di più? Per qualsiasi informazione, il team di Montagna Assicurazioni, agenzia UnipolSai a Maglie, è a tua disposizione. Ti basterà compilare il modulo che trovi nella pagina Contattaci.