Il Mese della Salute: scopri la promozione di Unipol Sai


Il Mese della Salute: scopri la promozione di Unipol Sai

UnipolSai propone l’iniziativa chiamata il Mese della Salute. Sottoscrivendo una polizza assicurativa si ricevono, in regalo, 3 mesi aggiuntivi di polizza.

Chi desidera proteggere la propria salute e quella della propria famiglia non può che affidarsi alle soluzioni assicurative per la salute proposte da UnipolSai e avvantaggiarsi di questa promozione che è possibile attivare entro il 31 maggio del 2021.

È possibile scegliere una delle coperture che permette di affrontare un periodo di ricovero, ottenere un rimborso per le spese mediche sostenute o ricevere un aiuto in caso di invalidità permanente causata da una grave patologia o problematica di salute.

Di seguito, ecco i prodotti che rientrano nell’iniziativa del Mese della Salute di UnipolSai.

Salute Ricovero di UnipolSai

Questa tipologia di polizza, offerta da UnipolSai, garantisce un servizio di tutela nel caso in cui sia necessario un ricovero ospedaliero e un conseguente intervento chirurgico necessario a risolvere una problematica di salute dell’assicurato; un servizio particolarmente vantaggioso per figure come i professionisti, lavoratori con partita IVA o dipendenti pubblici e privati. Infatti, il servizio Salute Ricovero permette di poter sostenere le spese fondamentali e necessarie in caso si debba ricorrere ad un ricovero ospedaliero dovuto a malattia, infortunio su lavoro, parto o aborto.

Con questa tipologia di assicurazione è possibile ricevere un’indennità giornaliera nel caso si venga a creare una condizione di immobilizzazione dopo un infortunio, in caso di ricovero e per sostenere una conseguente convalescenza.

La polizza Salute Invalidità

Questo servizio assicurativo vuole tutelare la salute delle persone e la loro disponibilità economica in caso di malattie gravi che possono avere forti ripercussioni sia dal punto di vista psico-fisico che finanziario.

La polizza Salute Invalidità è un valido servizio che arriva in soccorso in caso di spiacevoli situazioni che possono compromettere la tranquillità personale e famigliare. Questo servizio, infatti, proteggere l’assicurato sostenendolo con un capitale nel caso in cui una malattia non permetta di svolgere totalmente, o in parte, il proprio lavoro. In abbinamento a questa polizza viene offerto l’acquisto di uno tra i seguenti servizi: Infortuni o Spese Mediche.

Aggiungere ulteriori garanzie alla propria polizza Salute Invalidità permette di avere maggiore serenità per sé stessi e per i propri cari, oltre che dare il giusto valore alla propria salute.

Salute Spese Mediche, la polizza che permette di ricevere un rimborso delle spese mediche

Chi sceglie di sottoscrivere questa polizza avrà la possibilità di ricevere un rimborso delle spese mediche dovute a ricoveri, interventi chirurgici, visite specialistiche e accertamenti (il tutto secondo le limitazioni evidenziate nei termini contrattuali).

UniSalute (società del gruppo Unipol), una centrale efficiente e operativa formata da un team di medici specializzato e all’avanguardia, risponde alle esigenze dei clienti fornendo prestazioni sanitarie con il sostegno di una serie di strutture sanitarie convenzionate dislocate in tutta Italia.

Questo permette di prenotare visite, accertamenti e prestazioni mediche nelle strutture convenzionate, accedendo a sconti dedicati anche se non si tratta di casi coperti dalla polizza o si è già esaurito il massimale che si ha a disposizione. Inoltre, sottoscrivendo la polizza, verrà rilasciata al cliente la carta servizi Sanicard che permette di avere sempre con sé i contatti per ricevere velocemente assistenza, consulenza di un medico tramite telefono e prenotare visite e accertamenti.

Infine, è doveroso sottolineare che UnipolSai permette di pagare le proprie polizze anche in comode rate mensili a tasso zero.

Contattaci – Montagna Assicurazioni – UnipolSai Maglie

Vuoi saperne di più? Per qualsiasi informazione, il team di Montagna Assicurazioni, agenzia UnipolSai a Maglie, è a tua disposizione. Ti basterà compilare il modulo che trovi nella pagina Contattaci.